Jessica Jones – Nuovo look per Jessica nella nuova stagione

C’è un evidente cambio di look per Jessica Jones nella nuova stagione dell’omonima serie tv.

Grazie alle riprese della seconda stagione di Jessica Jones ormai in corso, possiamo avere alcune piccole anticipazioni su ciò che ci aspetta di vedere, quanto meno riguardanti al look della protagonista (interpretata da Krysten Ritter). Niente più giacca di pelle e sciarpa di lana, insomma, ma jeans strappati e t-shirt.

Al fianco di Jessica Jones vediamo la sua amica Trish “Patsy” Walker (Rachael Taylor) in abito elegante.

Non si sa ancora nulla sugli episodi della seconda stagione né quando questa verrà messa in onda, ma di sicuro sarà strettamente legata a The Defenders (visibile su Netflix a partire dal 18 agosto), che la vedrà come protagonista insieme a Matt Murdock, Luke Cage e Danny Rand

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Suits – Ritorni e nuovi arrivi nella nona stagione

Mentre Suits si appresta a mandare in onda la sua stagione conclusiva, arriva la conferma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *